Ecco svelato l’unico modo per intercettare solo clienti realmente interessati per evitare di buttare soldi in pubblicità inutili e costose Conosco il tipo di sensazione che si prova quando, dopo tanti soldi spesi a fare pubblicità e marketing per mesi, continui a ricevere tanti contatti ma solo pochissimi di questi poi sono disposti ad acquistare […]
Ho sempre avuto grande rispetto per chi fa l’imprenditore, per questo ho deciso di svelarti quello che nessuno ha il coraggio di dirti pur di continuare a guadagnare alle tue spalle fino a che non ti avrà spolpato per bene Se sei un imprenditore o un commerciante, sai bene quant’è doloroso rendersi conto che spendi un […]
C’è il rischio che scoppi una nuova crisi ancora più devastante perché questi piccoli imprenditori combattono ogni giorno una burocrazia elefantiaca, un fisco vessatorio e uno Stato assente. L’unica via d’uscita è rivedere la propria strategia che parte dai bisogni, dai desideri e dalle paure del mercato La pressione fiscale per le imprese ha ormai […]
Acquisire nuovi clienti e fare in modo che tornino quanto più spesso possibile e invitino i propri amici a fare la stessa cosa dovrebbe essere la prima delle priorità di ogni imprenditore: qui ti spiego in maniera semplice e diretta come riuscirci senza perdere tempo e soldi in inutili operazioni pubblicitarie Portare avanti un’attività imprenditoriale […]
C’è sempre un motivo per cui c’è qualcuno che ha successo: non c’entra la posizione, la fortuna o la politica, è questione solo di logica imprenditoriale. In quest’articolo ti svelo cosa c’è dietro il successo di questi due imprenditori di successo L’insegna di questi due strepitosi calzolai recita semplicemente Calzoleria Latagliata. La loro azienda artigianale […]
Come primeggiare nel mercato, battere i concorrenti, trovare nuovi clienti anche se la tua azienda si trova in una minuscola città o paese del Sud Italia dove sembra che la crisi si faccia sentire di più? Come diventare imprenditori di successo senza trasferirsi lì dove sembra che il denaro circoli in quantità industriali? Davvero il […]
Ecco la dura verità senza mezzi termini: il cliente pensa solo al prezzo perché, in moltissimi casi, non si ha altro da offrirgli. Dunque, ecco pronta una guida ragionata per uscire da una crisi che, spesso e volentieri, è solo nella testa di chi non vuol cambiare Sei stanco di sentirti dire dai tuoi clienti […]