Vibrotek produce da 30 anni masselli autobloccanti ultra resistenti per la pavimentazione esterna di ville, piazze e strade urbane
La storia di Vibrotek nasce da un’intuizione di due fratelli Massimo e Antonio Di Giuseppe che, 30 anni fa, hanno iniziato a produrre una nuova generazione di masselli autobloccanti, specializzandosi in finiture di qualità e in grado di resistere nel tempo.
L’idea ha preso spunto dall’esperienza imprenditoriale del proprio papà che, anni prima, si occupava di edilizia stradale, nell’epoca in cui l’asfalto era considerata una rivoluzione. Guidare infatti su strade che, da mulattiere, si erano trasformate in qualcosa di molto simile alle piste da Formula1 rappresentava per tutti un traguardo straordinario!
Quelli erano gli anni in cui, con una colata di bitume, si ricoprivano anche le antiche strade cittadine dei centri storici, pavimentate prevalentemente in pietra o con sampietrini. Le colate raggiunsero persino i marciapiedi e i viali dei giardini pubblici, contribuendo definitivamente ad “ingrigire” le nostre città.
Ma presto ci si accorse che l’asfalto era un materiale che ingrigiva le città e le vite di tutti, oltre ad essere inquinante sia per l’ambiente che per la salute.
Così, Massimo e Antonio iniziarono a produrre un sistema eco-compatibile di pavimentazione ultra resistente e modulare, in grado di sostituire l’asfalto e la pietra naturale con soluzioni esclusive adatte a rivoluzionare ville, strade e piazze.
Così, con questa missione nel cuore, nel 1990 nasceva Vibrotek!
Da allora, il settore delle pavimentazioni è stato rivoluzionato con proposte dedicate sia alle città che alle ville private, specializzandosi con l’installazione di tecnologie e impianti di produzione sempre più all’avanguardia.
Vibrotek è diventata negli anni una moderna fabbrica green che ha prodotto infinite combinazioni materiche per la pavimentazione di ville, corti e cortili con masselli autobloccanti dalle finiture pregiate, come la famosa linea degli “anticati”, pavimenti che riproducono perfettamente la “pietra locale” ma con costi molto più accessibili.
Negli ultimi anni è stata l’autrice di progetti rivoluzionari di riqualificazione urbana con proposte di ripavimentazione dell’ambito cittadino, specifiche sia per le piazze, i centri storici, le piste ciclabili e gli assi viari (Visita il sito https://www.vibrotek.it/strada-futura/)
Con l’avvento dei recenti cambiamenti climatici, Vibrotek ha sviluppato nuove tecnologie in grado di contrastare gli effetti devastanti delle bombe d’acqua.
Oggi produce masselli autobloccanti DRENANTI di ultima generazione che contrastano allagamenti e le conseguenze delle violente precipitazioni.
L’ingresso della terza generazione di imprenditori con Luca Di Giuseppe, figlio di Massimo, ha determinato importanti cambiamenti che stanno investendo tutto il comparto delle pavimentazioni, con proposte che ne rilanciano il valore estetico e ne elevano le prestazioni in fatto di resistenza, durabilità e assenza di manutenzione.
L’Intervista
GUARDA IL VIDEO:

Dove trovare o come contattare Vibrotek?
Vibrotek si trova nella zona industriale di Faggiano (Taranto, Puglia) in C.da Baronia
Sito web: www.vibrotek.it
Telefono 0995921667
Non male, vero?
Innesca anche tu la rivoluzione nella tua azienda con un marketing di successo!
Sono Gianluca Lomastro ,, fondatore di “Made in Taranto” e del metodo “Imprenditori di Successo“: insieme al mio staff da quasi 20 anni mi occupo di valorizzare il made in Italy con strategie che producono RISULTATI OGGETTIVI, senza buttare via soldi in inutili e costose operazioni di marketing creativo, tipico delle tante agenzie pubblicitarie sparse per l’Italia.
Sono decine le aziende che ogni anno porto al successo che meritano e che sono pronte a testimoniare la validità del mio lavoro. Sto parlando di aziende del calibro di Amastuola, Windor, Kikau, La Mediterranee, ecc che oggi, nonostante le difficoltà del territorio, sono diventati autentici leader nel proprio mercato di riferimento!
Sono infatti l’unico in Italia che mette PRECISE GARANZIE DI RISULTATO a disposizione dei futuri imprenditori di successo.
Ma tutto questo a 2 sole condizioni:
Le condizioni che ti pongo sono queste:
- NON DEVI far parte di quella schiera di imprenditori che passano il tempo a lamentarsi;
- DEVI AVER VERAMENTE VOGLIA di invertire le sorti della tua azienda, dimostrando coraggio e capacità di investire!
Se soddisfi queste due condizioni, allora compila subito il form di contatto che trovi qui sotto.
Un mio collaboratore ti contatterà per un’analisi preventiva volta a capire se sei la persona che davvero vuole diventare un imprenditore di successo o se sei il classico tipo che aspetta che le cose accadano dal sole, magando piovendo dal Cielo.
Pronto?
Compila questi campi e incrocia le dita.
Anche la tua azienda è nel territorio tarantino?
Richiedi GRATIS lo speciale manuale “Fare impresa a Taranto è difficile (Se sbagli metodo)”.
Clicca sul seguente link ==> https://www.imprenditoridisuccesso.it/libro/