Windor, prima ad introdurre la Triplice Garanzia sugli Infissi

Gianluca Caputo, amministratore delegato windor

Era il 2012 quando Windor introdusse per la prima volta la triplice garanzia nel mercato degli infissi. Oggi è anche ufficialmente al 1° posto tra gli specialisti del settore, presi in considerazione su tutto il territorio nazionale

Prima in Italia.
Si, proprio così. Windor ha completamente innovato il mercato introducendo la Triplice Garanzia nel settore infissi con Metodo “Finestre Senza Pensieri“.  E si è attestata anche tra i migliori specialisti del settore, in fatto di soddisfazione del cliente.

Ecco il sito web dell’azienda ==> https://www.windor.it/

E’ il risultato di una ricerca di mercato condotta nel 2021 da Mikaline, agenzia specializzata in ricerche di mercato nel settore dei serramenti.

La ricerca è stata condotta analizzando oltre 120 aziende del settore sparse su tutto il territorio nazionale. In pratica, per ognuna di queste sono stati intervistati tutti i rispettivi clienti.

Tutti hanno espresso grande soddisfazione per la professionalità e l’assistenza che in Windor è stata giudicata perfetta! Per questo, è stato classificata quale miglior rivenditore di infissi, perché assicura al cliente il massimo della soddisfazione.

La stima è stata analizzata in relazione ad alcuni indicatori che coinvolgono:

  • Esperienza complessiva;
  • Facilità negli approcci e nella risoluzione delle esigenze;
  • Piacevolezza;
  • Punto vendita;
  • Esperienza con i venditori;
  • Valutazione posa in opera;
  • Giudizi assistenza post-vendita;
  • Giudizio sui prodotti.

Davvero un orgoglio tarantino!

Il racconto di Gianluca Caputo, amministratore delegato di Windor srl

GUARDA IL VIDEO:

 

Windor è un’azienda che si occupa di commercializzazione e di installazione di porte e di finestre con triplice garanzia di risultato.

“E’ una realtà che esiste sul territorio dal 1986. Ad oggi – racconta l’imprenditore, Gianluca Caputo – siamo organizzati nel gestire il cliente in tutte le fasi della scelta degli infissi, con un servizio di consulenza specifico, per rispondere a ogni tipo di esigenza. Anche la fase di installazione è uno dei nostri fiori all’occhiello, per cui riusciamo a realizzare nelle case ottimi lavori in cui porte e finestre diventano protagoniste, non solo per l’estetica ma anche e, soprattutto, per la funzionalità”.

Nata oltre quarant’anni fa, Windor affonda le sue radici in tempi ben più lontani. “L’azienda – riprende Gianluca – nasce da una evoluzione. Siamo alla terza generazione. Mio nonno infatti, nei primi anni del ‘900, aveva una falegnameria e realizzava le ruote per i carri e per i calessi. Successivamente mio padre decise di fare il primo impianto di produzione di finestre e, nel 1976, uscì la prima finestra in legno con guarnizione in gomma. Per l’epoca, in Italia, questa fu oggettivamente una grande novità, grazie alla quale si iniziava a dare un senso di maggiore isolamento agli appartamenti. Questa innovazione – sottolinea l’imprenditore – ci ha consentito di poter continuare negli anni a investire e a cercare di trovare il prodotto più performante per le case dei nostri clienti”.

“Dopo la scuola, quando ho iniziato a lavorare – ricorda Gianluca – ero pieno di sogni e di aspettative. Pian piano ho affrontato le prime grandi sfide e la passione ha alleggerito il carico, assieme naturalmente all’aiuto dei collaboratori che sono con me da tantissimi anni e della mia famiglia, di mia moglie”.

“Avvicinarsi oggi al mondo dell’imprenditoria è complesso, tra leggi, norme e difficoltà da superare. Per avviare un progetto imprenditoriale di successo, non solo bisogna crederci, ma si devono valutare con attenzione tutti gli elementi circostanti, serve avere ben chiaro un piano di sviluppo e di marketing, ed attorniarsi dei professionisti giusti. Certo, Taranto, vive il dramma della grande industria e dell’inquinamento per cui, per anni, il territorio è stato monotematico. Detto questo, un imprenditore non è favorito da un luogo o dall’altro, quindi col giusto impegno si può fare impresa anche Taranto”.

Windor Finestre senza pensieri

Dove trovare o come contattare Windor?

Vibrotek si trova nella zona industriale di San Giorgio Jonico (Taranto, Puglia) in C.da Baronia
Sito web: https://www.windor.it/
Telefono 0998110951

Non male, vero?

Innesca anche tu la rivoluzione nella tua azienda con un marketing di successo!

Non male, vero?

Innesca anche tu la rivoluzione nella tua azienda con un marketing di successo!

Sono Gianluca Lomastro, il fondatore di “Made in Taranto” e creatore del metodo “Imprenditori di Successo“. Da quasi due decenni, io e il mio staff ci dedichiamo alla valorizzazione del made in Italy, implementando strategie che generano risultati tangibili e misurabili, distanziandoci dalle spesso inutili e costose operazioni di marketing creativo che caratterizzano molte agenzie pubblicitarie italiane.

Abbiamo collaborato con decine di aziende, guidandole verso il successo che meritano. Tra i nostri clienti di rilievo figurano nomi come Amastuola, Windor, Kikau, Springfield2015 Ristofamily, El Cohiba 59, Ristorante DaMò, Tua Car, Rally Auto, Caseificio VB e tanti altri che hanno superato le difficoltà del territorio per diventare leader nei loro mercati di riferimento. Questo testimonia l’efficacia e la validità del nostro lavoro.

Sono orgoglioso di essere l’unico in Italia a offrire precise garanzie di risultato ai futuri imprenditori di successo, ma ciò avviene solo a 2 condizioni:

  1. Collaboro con imprenditori che amano mettersi in discussione e che siano pronti ad impegnarsi seriamente;
  2. Collaboro con imprenditori che hanno budget da investire in attività di marketing. Purtroppo non si possono fare miracoli senza adeguate risorse economiche;
  3. Collaboro con chi ha la vera volontà di cambiare le sorti della propria azienda, dimostrando coraggio e una forte capacità di investire nel futuro.

Se ti riconosci in queste caratteristiche, ti invito a compilare il modulo di contatto che trovi qui sotto. Un membro del mio team ti contatterà per un’analisi preliminare, finalizzata a capire se sei realmente determinato a diventare un imprenditore di successo, oppure se fai parte di coloro che attendono passivamente che le opportunità cadano dal cielo.

Sei pronto a fare il prossimo passo? Compila il modulo qui sotto:

     

    Anche la tua azienda è nel territorio tarantino?

    Richiedi GRATIS lo speciale manuale “Fare impresa a Taranto è difficile (Se sbagli metodo)”.
    Clicca sul seguente link ==> https://www.imprenditoridisuccesso.it/fare-impresa-a-taranto/

    fare impresa a taranto è difficile

    .

     

    My Agile Privacy

    Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

    Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

    Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.