fbpx

VB, il primo Caseificio tarantino fiore all’occhiello dell’industria artigianale pugliese

VB è il primo Caseificio nato a Taranto (negli anni 60) che vanta una lunga tradizione fatta di eccellenza artigianale ed efficienza metodologica industriale

Erano proprio gli inizi degli anni ’60 l’esatto periodo storico in cui nonno Marco dette vita al primo caseificio di Taranto, avverando un antico sogno coltivato già dalla lunga esperienza lavorativa maturata a Gioia del Colle, patria della mozzarella.

Il marchio VB, acronimo del nome del papà di Marco, Vito Benedetto, è oggi espressione autentica di quell’eccellenza artigianale pugliese che non ha paura dei grandi colossi dell’industria nazionale ed internazionale. E’ particolarmente noto a Taranto per il suo punto vendita in via Liguria 57 che effettua anche consegne a domicilio.
Sito web: https://caseificiovb.com/
Telefono 0997351846
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/CaseificioVB/

Il Caseificio VB è un’affermata realtà imprenditoriale risultato dell’incontro tra la passione di maestri artigiani del latte, profondamente rispettosi della tradizione, e l’affermazione del valore dell’efficienza industriale, costantemente ispirata alla qualità e alla sicurezza.

Infatti, pur rimanendo costantemente ancorato ai valori della tradizione, il caseificio VB assicura grande qualità alle sue produzioni, grazie ad un costante lavoro di ispirazione metodologica industriale.

Ciò si traduce in una garanzia assoluta per il consumatore finale che ogni giorno mette il gusto della tradizione e prodotti sani e genuini.

Ogni giorno, il buon latte italiano vaccino e ovo-caprino proveniente dai pascoli d’altura si fonde con la sapiente manualità di grandi maestri artigiani, favorendo l’incontro tra la moderna tecnologia e l’antica conoscenza artigiana. Da quest’incontro, scaturiscono processi produttivi accurati che danno origine a prodotti inimitabili: mozzarelle, ricotta, scamorze, yogurt, stracciatella e tutti i formaggi della tradizione locale.

Non è un caso se anche le grandi organizzazioni commerciali da tempo corteggiano questa grande organizzazione artigiana.

Capacità imprenditoriale, intuito, innovazione, organizzazione e voglia di far bene hanno fatto sì che i prodotti del Caseificio VB siano profondamente apprezzati e richiesti in tutta Italia, tanto da favorire la messa in moto della macchina distributiva, pronta a garantire consegne puntuali in ogni angolo del Bel Paese.

Non ultimo, Marco Benedetto, imprenditore instancabile, ha posto grande attenzione anche al Marketing e alle attività di Comunicazione con l’obiettivo di garantire alla sua azienda un posto ai vertici del mercato in termini di soddisfazione e cura del cliente, affermazione del brand e capacità di penetrazione nella rete delle strutture ricettive e ristorative.

Un bel risultato, non credi?

Se hai anche tu un’azienda che vorresti far decollare per conferirle il successo che merita, è il momento di mettere da parte pubblicità e promozioni inefficaci e inutili e iniziare a costruire un percorso che ne rimodelli i contenuti in funzione dei veri bisogni e desideri dei consumatori e che respinga gli attacchi da parte di concorrenti diretti e indiretti.

Richiedi un’analisi gratuita del posizionamento della tua azienda e di ciò che puoi fare per trasformarla in un leader di mercato, anche se pensi che non ci sia più nulla da fare e credi di averle provate tutte  ==> https://www.imprenditoridisuccesso.it/richiesta-valutazione/

Seguimi sui social: