Il racconto di Rosa Acquaro, ambiziosa hair stylist di successo che non ha mai smesso di credere nei propri sogni seppur tra mille difficoltà
“Tutto inizia a concretizzarsi sedici anni fa da una vocazione che ho dentro praticamente da sempre. É una spinta che è lì, e vai avanti lottando perché i tuoi sogni possano diventare realtà”.
Rosa Acquaro è una giovane imprenditrice tarantina. A soli 24 anni apre la sua prima attività da parrucchiera in una zona non molto centrale della città, ma è solo l’inizio di un percorso di crescita tutt’ora molto ambizioso: “Ho sempre avuto la grande volontà di ampliare il mio raggio di azione e di non fermarmi – racconta Rosa – infatti sei anni fa ho aperto una struttura più grande. Successivamente quella attuale, e ho ancora tanti altri progetti, il che mi permette di avere lo sguardo sempre rivolto al futuro”.
“Quando ho inziato – ricorda Rosa – tutti si stupivano. Credevano fossi troppo giovane per assumermi tante responsabilità. In realtà il coraggio non è altro che una conseguenza della passione che il proprio lavoro trasmette. Questo mi ha dato la forza e la tenacia di andare avanti, anche in una città che ha le sue difficoltà. Però, andando avanti, capisci bene che quando vuoi realizzare i tuoi obiettivi e i tuoi progetti lo puoi fare in qualsiasi posto del mondo”.
“Il momento più duro – spiega ancora Rosa parlando della sua esperienza – è sempre quello che ti porta a una evoluzione: ogni cambiamento può portare ansia e agitazione, ma al contempo entusiasmo a adrenalina”.
Per Rosa, inoltre, è importante mantenere un ottimo rapporto con le sue dipendenti, che preferisce chiamare collaboratrici: “Credo di aver instaurato una relazione positiva con loro. Questo significa aver fatto già un buon lavoro, portando nelle loro vite una visione probabilmente differente, di fiducia. Sicuramente credono in te. Questo è fondamentale per un imprenditore. Quanto a Taranto, mi guardo intorno e scopro che ci sono tante eccellenze in tutti i settori. Ci sono tantissime persone piene di passione. Ci credono! Credono nella loro città, che viene etichettata come una realtà coinvolta da un mostro, ma qui c’è una bellezza infinita che noi per primi dovremmo saper valorizzare”.
GUARDA IL VIDEO:

Dove trovare o come contattare Rosa Acquaro?
Rosa Acquaro si trova a Taranto, in via Lago Trasimeno 2.
Telefono: +39 0997761867
Visita il sito www.rosaacquaro.it
Non male, vero?
Innesca anche tu la rivoluzione nella tua azienda con un marketing di successo!
Sono Gianluca Lomastro ,, fondatore di “Made in Taranto” e del metodo “Imprenditori di Successo“: insieme al mio staff da quasi 20 anni mi occupo di valorizzare il made in Italy con strategie che producono RISULTATI OGGETTIVI, senza buttare via soldi in inutili e costose operazioni di marketing creativo, tipico delle tante agenzie pubblicitarie sparse per l’Italia.
Sono decine le aziende che ogni anno porto al successo che meritano e che sono pronte a testimoniare la validità del mio lavoro. Sto parlando di aziende del calibro di Amastuola, Windor, Kikau, La Mediterranee, ecc che oggi, nonostante le difficoltà del territorio, sono diventati autentici leader nel proprio mercato di riferimento!
Sono infatti l’unico in Italia che mette PRECISE GARANZIE DI RISULTATO a disposizione dei futuri imprenditori di successo.
Ma tutto questo a 2 sole condizioni:
Le condizioni che ti pongo sono queste:
- NON DEVI far parte di quella schiera di imprenditori che passano il tempo a lamentarsi;
- DEVI AVER VERAMENTE VOGLIA di invertire le sorti della tua azienda, dimostrando coraggio e capacità di investire!
Se soddisfi queste due condizioni, allora compila subito il form di contatto che trovi qui sotto.
Un mio collaboratore ti contatterà per un’analisi preventiva volta a capire se sei la persona che davvero vuole diventare un imprenditore di successo o se sei il classico tipo che aspetta che le cose accadano dal sole, magando piovendo dal Cielo.
Pronto?
Compila questi campi e incrocia le dita.
Anche la tua azienda è nel territorio tarantino?
Richiedi GRATIS lo speciale manuale “Fare impresa a Taranto è difficile (Se sbagli metodo)”.
Clicca sul seguente link ==> https://www.imprenditoridisuccesso.it/libro/