E’ nata Clemì, la clementina da bere fatta con agrumi di Calabria

Prodotta con vero succo di Clementine da 3 giovani imprenditori del Sud-Italia, è nata Clemì, l’innovativa bibita senza conservanti, senza coloranti, senza glutine. A breve, partirà alla conquista del mercato europeo

Clemì è nata dall’idea di 3 giovani imprenditori, 3 fratelli che hanno deciso di valorizzare le famose Clementine della Piana di Sibari attraverso un brand in grado di portare in Europa l’essenza di questa meraviglia della gastronomia calabrese.

I 3 imprenditori 20 anni fa fondarono l’azienda Medi Mais Calabra s.r.l. che produceva succhi concentrati di clementine e di arance per conto di multinazionali, accumulando un’importante esperienza in campo produttivo, commerciale e logistico.

I bisogni emergenti di mercato, le capacità indiscusse e la voglia di riscattare il proprio territorio li ha condotti sulla strada dell’inventiva e della differenziazione, con il preciso obiettivo di distinguersi dai concorrenti con un’idea vincente.

Così, giorno dopo giorno, i 3 imprenditori hanno iniziato a tessere le maglie del successo con un brand ispirato proprio ad una delle eccellenze della propria terra: le Clementine, una specie di mandarini molto dolci con al loro interno solo 3 semi.

Clemì è diventato in breve tempo il frutto della terra, del sole e dell’amore per le cose buone e sane: gli agrumi vengono ogni anno raccolti e lavorati per estrarne il succo che viene poi pastorizzato e reso pronto per essere imbottigliato e raggiungere i mercati.

Soprattutto Clemì è una bibita senza conservanti, coloranti e glutine. con il 20% di vero succo di clementina. Attualmente, nell’azienda si lavora su più turni, fino a 18 ore al giorno.  

Se vuoi saperne di più, ti invito a visitare il loro sito www.clemì.com

Ho apprezzato molto l’iniziativa di questi imprenditori perché, anziché pensare a spendere inutilmente soldi in pubblicità o in costosi apparati di web marketing, si è concentrata sulla vera essenza del marketing: dar vita ad un’idea vincente in grado di generare un brand attraverso cui offrire una risposta concreta e immediata ai reali bisogni di mercato, lì dove ancora non ci sono concorrenti.

Se hai anche tu un’azienda che risente sempre più della concorrenza e della guerra dei prezzi, è il momento di mettere da parte pubblicità e promozioni inefficaci e inutili e iniziare a costruire un percorso che ne rimodelli i contenuti in funzione degli attuali risvolti di mercato in fatto di commercio, ambiente, bisogni e desideri dei consumatori.

Non male, vero?

Innesca anche tu la rivoluzione nella tua azienda con un marketing di successo!

Sono Gianluca Lomastro, il fondatore di “Made in Taranto” e creatore del metodo “Imprenditori di Successo“. Da quasi due decenni, io e il mio staff ci dedichiamo alla valorizzazione del made in Italy, implementando strategie che generano risultati tangibili e misurabili, distanziandoci dalle spesso inutili e costose operazioni di marketing creativo che caratterizzano molte agenzie pubblicitarie italiane.

Abbiamo collaborato con decine di aziende, guidandole verso il successo che meritano. Tra i nostri clienti di rilievo figurano nomi come Amastuola, Windor, Kikau, Springfield2015 Ristofamily, El Cohiba 59, Ristorante DaMò, Tua Car, Rally Auto, Caseificio VB e tanti altri che hanno superato le difficoltà del territorio per diventare leader nei loro mercati di riferimento. Questo testimonia l’efficacia e la validità del nostro lavoro.

Sono orgoglioso di essere l’unico in Italia a offrire precise garanzie di risultato ai futuri imprenditori di successo, ma ciò avviene solo a 2 condizioni:

  1. Collaboro con imprenditori che amano mettersi in discussione e che siano pronti ad impegnarsi seriamente;
  2. Collaboro con imprenditori che hanno budget da investire in attività di marketing. Purtroppo non si possono fare miracoli senza adeguate risorse economiche;
  3. Collaboro con chi ha la vera volontà di cambiare le sorti della propria azienda, dimostrando coraggio e una forte capacità di investire nel futuro.

Se ti riconosci in queste caratteristiche, ti invito a compilare il modulo di contatto che trovi qui sotto. Un membro del mio team ti contatterà per un’analisi preliminare, finalizzata a capire se sei realmente determinato a diventare un imprenditore di successo, oppure se fai parte di coloro che attendono passivamente che le opportunità cadano dal cielo.

Sei pronto a fare il prossimo passo? Compila il modulo qui sotto:

     

    Anche la tua azienda è nel territorio tarantino?

    Richiedi GRATIS lo speciale manuale “Fare impresa a Taranto è difficile (Se sbagli metodo)”.
    Clicca sul seguente link ==> https://www.imprenditoridisuccesso.it/fare-impresa-a-taranto/

    fare impresa a taranto è difficile

    .

     

     

    My Agile Privacy
    Utilizziamo i cookie, inclusi quelli di terze parti, per raccogliere informazioni sull’utilizzo del nostro sito web da parte dei visitatori. I dati personali raccolti sono utilizzati per la personalizzazione degli annunci pubblicitari. I cookie sono utili per garantire agli utenti un'esperienza di navigazione ottimale, per migliorare costantemente il nostro sito e, previo consenso, possono essere utilizzati dai nostri partner per mostrare pubblicità personalizzata mostrando agli utenti offerte adatte ai loro interessi.

    Facendo clic sul pulsante "Accetta", acconsenti l’utilizzo di tutti i cookie, compresi quelli utilizzati per la personalizzazione degli annunci pubblicitari in base ai tuoi interessi. Chiudendo questo banner o continuando con i cookie essenziali verranno utilizzati esclusivamente i cookie tecnici e analitici per i quali non è necessario il tuo consenso. In qualsiasi momento puoi revocare il consenso a tutti o alcuni cookie cliccando sul pulsante "Preferenze Cookie", sempre raggiungibile dal footer del sito.

    Informazioni più dettagliate sull’utilizzo dei cookie sono disponibili nella nostra privacy & cookie policy