fbpx

Classiche o con cipolla di Tropea, ecco Le Montanine, le patatine della Sila

Dopo anni di attività agricola diretta, il giovane imprenditore Antonio Paese con la sorella Serena, entrambi al Sud, lanciano una linea di chips

Le Montanine, ecco le prime patatine della Sila, una fantastica idea di due giovani calabresi Antonio e Serena che, a quanto pare, si sta rivelando già un successo.

Questi straordinari imprenditori erano da anni impegnati nella loro azienda agricola, ma le cose non andavano secondo le attese, così hanno deciso di intraprendere una strada tutta nuova, dando vita a delle particolari patatine fritte in busta, le cosiddette chips, e ad un nuovo brand, Le Montanine.

Il formato è la classica patatina, fritta e salata, ma con una particolarità: al fianco di una tipologia classica, cioè patate silane e sale, fritte in modo artigianale usando una miscela d’olii, ce n’è una fatta con cipolla di Tropea IGP e patate della sila IGP. Un connubio perfetto, prodotte usando la stessa tecnica, ma soprattutto privilegiando prodotti Calabresi IGP.

Dopo i primi test di mercato, l’idea sembra aver colto nel segno con il suo gusto intenso, un sapore pieno e corposo, carico di profumi e di aromi di na terra fantastica.

E’ in corso di attivazione il sito produttivo di Camigliatello che dovrebbe essere operativo da fine marzo 2020.
Se tutto procede per il verso giusto, Le Montanine porteranno in tutta Italia il gusto e il sapore dello splendido Sud!

Ancora una volta, registro con piacere che il mondo imprenditoriale si sta evolvendo, passando dal semplice “faccio pubblicità e abbasso i prezzi nella speranza di avere più clienti” a “studio e metto in pratica l’idea vincente in grado di generare un brand attraverso cui offrire una risposta concreta e immediata ai reali bisogni di mercato, lì dove ancora non ci sono concorrenti“.

Un bel passo in avanti, non credi?

Se hai anche tu un’azienda che risente sempre più della concorrenza e della guerra dei prezzi, è il momento di mettere da parte pubblicità e promozioni inefficaci e inutili e iniziare a costruire un percorso che ne rimodelli i contenuti in funzione degli attuali risvolti di mercato in fatto di commercio, ambiente, bisogni e desideri dei consumatori.

Richiedi un’analisi gratuita del posizionamento della tua azienda e di ciò che puoi fare per trasformarla in un leader di mercato, anche se pensi che non ci sia più nulla da fare e credi di averle provate tutte  ==> https://www.imprenditoridisuccesso.it/richiesta-valutazione/

Seguimi sui social: