fbpx
 

Storie di successoIl ristorante sospeso debutta anche in Puglia: ottima idea per differenziarsi

https://www.imprenditoridisuccesso.it/wp-content/uploads/2021/04/ristorante-sospeso.jpg

Dalla colazione alla cena, al ristorante sospeso si tocca il cielo con un dito, mangiando a 50 metri d’altezza: ecco “Dinner in the sky”

Il ristorante sospeso è l’idea lanciata dal brand Dinner in the sky per cenare o sorseggiare un aperitivo sospesi a 50 metri di altezza: un’esperienza unica che consente di godere del panorama stando comodamente seduti, toccando il cielo con un dito.

Personalmente ritengo sia un’ottima trovata, soprattutto per differenziarsi in mezzo a tanti ristoranti tutti uguali a se stessi.
Noto sempre più spesso che l’unica cosa che cambia nei “ristoranti tipici” è lo chef, il menu o il software con cui t’inseguono dopo che hai visto una loro sponsorizzata su Facebook.

Si chiama Dinner in the Sky questa trovata e viene proposta in formula franchising.

Il ristorante sospeso ha debuttato per la prima volta sul Lago di Como, una location unica e suggestiva, conosciuta in tutto il mondo. Oggi arriva anche in Puglia: chi vorrà, potrà  prenotare una cena a Trani, mangiando sospeso a 50 metri d’altezza.

Collegandosi al link https://dinnerinthesky.it/eventi/dinner-in-the-sky-trani/ si potrà prenotare un tavolo dal 2 al 4 luglio per colazione (durata 45 minuti), pranzo (circa un’ora sospesi nell’aria), per un aperitivo di 50 minuti o una cena.

I commensali arrivano sul posto alcuni minuti prima, accolti delle hostess che ne effettuano la registrazione prima di accompagnarli nella zona hospitality.

Successivamente vengono accompagnati due alla volta alla piattaforma dove vengono allacciati ai sedili, in stile Formula 1, dal personale di sicurezza.

Una volta che tutti hanno preso posto, inizia un countdown di 10 secondi per salire in cielo ad un’altezza di 50 metri, dove si svolge l’evento.

E’ un’attrazione unica nel suo genere che all’estero è una prerogativa esclusiva delle grandi metropoli e delle località più blasonate.

L’esperienza aerea può costare dai 50 euro della colazione ai 160 euro per la cena, costo comprensivo anche di un aperitivo di benvenuto in attesa di essere trasferiti a 50 metri d’altezza e della vista mozzafiato sul molo di Santa Lucia.

Scopri le altre storie di successo ==> https://www.imprenditoridisuccesso.it/category/storie-di-successo/

imprenditori di successo

https://www.imprenditoridisuccesso.it/wp-content/uploads/2020/07/logo-inv100.png

Visitaci sui social networks:

https://www.imprenditoridisuccesso.it/wp-content/uploads/2020/07/logo-inv100.png

Visitaci sui social network

Imprenditori di Successo è un marchio di Digida srl – partita iva 02598550735

Imprenditori di Successo è un marchio di Digida srl – partita iva 02598550735