fbpx

Mr Bombetta: 2 pugliesi alla conquista di Milano a suon di bombette

Complimenti ai giovanissimi Roberto e Gianvito che, a bordo del loro “Tre Ruote”, hanno lanciato la moda dello street food a base di bombette

Mr Bombetta è l’originale idea di due pugliesi, Roberto e Gianvito Colucci, che, forti delle proprie origini, hanno trasformato una tradizione gastronomica meridionale in un business a bordo del proprio “Tre Ruote” sui Navigli a Milano.

Le bombette sono un succulente manicaretto pugliese caratterizzato da un piccolo involtino composto di fettine sottili di capocollo di maiale farcito con sale, pepe, prezzemolo con un ripieno di caciocavallo.

Il business di Mr Bombetta sembra andare a gonfie vele, grazie ad un format molto semplice e di tendenza.   

Il marchio ci sembra azzeccato.

Peccano forse a livello di comunicazione: sui loro canali social non abbiamo trovato quel particolare slancio che ti fa correre ai Navigli per sperimentare il loro prodotto.

La loro pagina Facebook ci appare infatti come un condensato di foto e prodotti che non emoziona, non spinge all’azione. Questo è un peccato, soprattutto considerando le potenzialità di un business così richiesto anche nel settore del wedding.

Il loro sito web ci è parso semplice e immediato dal punto di vista dei contenuti, ma anche in questo caso ci sembra non venga creata sufficiente suggestione per un pubblico fondamentalmente goloso o per un target che potrebbe richiedere i loro servizi anche in altri ambiti.

In sintesi, siamo convinti che Mr Bombetta sia una grande idea, ma che dovrebbe spingere molto di più sull’acceleratore delle emozioni e della multi-sensorialità, cogliendo i bisogni di un pubblico ampio e trasversale.

Ad ogni modo facciamo davvero grandi auguri a questi ragazzi che dimostrano voglia di fare e tanta intraprendenza!

Hai anche tu un’azienda che vorresti far decollare per conferirle il successo che merita?

E’ il momento di mettere da parte pubblicità e promozioni inefficaci e inutili e iniziare a costruire un percorso che ne rimodelli i contenuti in funzione dei veri bisogni e desideri dei consumatori e che respinga gli attacchi da parte di concorrenti diretti e indiretti.

Richiedi un’analisi gratuita del posizionamento della tua azienda e di ciò che puoi fare per trasformarla in un leader di mercato, anche se pensi che non ci sia più nulla da fare e credi di averle provate tutte  ==> https://www.imprenditoridisuccesso.it/richiesta-valutazione/

Seguimi sui social: