“Da lido balneare a resort completo di hotel, due ristoranti, bistrot, campo da beach volley, palestra, terrazza, prati, tanti spazi accoglienti e rilassanti, immersi nella macchia mediterranea, sul mare. E presto avremo anche la SPA”, queste le parole di Emilia e Vincenzo, proprietari del Mon Reve
“Quella del Mon Reve è una storia lunga e presistente al nostro intervento. Qualche tempo fa abbiamo festeggiato il cinquantesimo dalla fondazione di questo posto, che è bellissimo! Ha una posizione strategica fortunatissima ed è forse questo il motivo del suo maggiore successo. Noi lo abbiamo rilevato diciotto anni fa e da allora abbiamo utilizzato una politica dei piccoli passi”: Emilia Di Lello e Vincenzo Di Somma sono i titolari del Mon Reve Ecogreen Resort di Taranto.
La coppia di imprenditori ha realizzato uno dei luoghi più suggestivi e raffinati, a pochi km dalla città dei due mari, dove vivere non solo i momenti di vacanza, ma anche concerti, spettacoli, cerimonie e feste di ogni genere, perfino i matrimoni civili:
“Da lido balneare – spiega Emilia Di Lello – abbiamo fatto di questo posto un resort completo di hotel, cabine balneari, due ristoranti, bistrot, campo da beach volley, palestra, terrazza, prati, tanti spazi accoglienti e rilassanti, immersi nella macchia mediterranea, sul mare. E presto avremo anche la SPA.
Siamo riusciti ad ottenere questo risultato grazie all’impegno di tante persone, a partire dai miei genitori che ci hanno accompagnato in questa sfida. Ci sono poi mia sorella Lina, mio fratello Vincenzo. Ma chi si dedica con passione e assoluta dedizione al nostro progetto, è mio marito Vincenzo: l’artefice principale di tutti questi grandissimi cambiamenti che siamo riusciti ad ottenere superando diverse difficoltà, relative alle varie ristrutturazioni e alla burocrazia.
Abbiamo inoltre la collaborazione di ottimi professionisti, dai consulenti agli operatori, ai dipendenti. Negli anni si è formata anche una bella clientela, sono nate amicizie, sembra un’unica grande famiglia. Davvero oggi ringraziamo tutti.
Nelle difficoltà – conclude l’imprenditrice – abbiamo capito che bisogna avere la forza di stringersi e di trovare anche gli aiuti necessari. Nessuno è esente dai problemi, e bisogna sempre trovare il coraggio per andare avanti. Trovare le risorse, non solo quelle economiche, ma anche di consulenza. La passione, e i giusti partner, sono il segreto del nostro successo”.
GUARDA IL VIDEO:

Dove trovare o come contattare Mon Reve Ecogreen Resort?
Mon Reve Ecogreen Resort si trova a Taranto in Via Pesca Mazzisciata, 1
Telefono: 0997312185
Visita il sito (attivo ma in corso di ultimazione e di aggiornamento): www.monreve.it
Non male, vero?
Innesca anche tu la rivoluzione nella tua azienda con un marketing di successo!
Sono Gianluca Lomastro ,, fondatore di “Made in Taranto” e del metodo “Imprenditori di Successo“: insieme al mio staff da quasi 20 anni mi occupo di valorizzare il made in Italy con strategie che producono RISULTATI OGGETTIVI, senza buttare via soldi in inutili e costose operazioni di marketing creativo, tipico delle tante agenzie pubblicitarie sparse per l’Italia.
Sono decine le aziende che ogni anno porto al successo che meritano e che sono pronte a testimoniare la validità del mio lavoro. Sto parlando di aziende del calibro di Amastuola, Windor, Kikau, La Mediterranee, ecc che oggi, nonostante le difficoltà del territorio, sono diventati autentici leader nel proprio mercato di riferimento!
Sono infatti l’unico in Italia che mette PRECISE GARANZIE DI RISULTATO a disposizione dei futuri imprenditori di successo.
Ma tutto questo a 2 sole condizioni:
Le condizioni che ti pongo sono queste:
- NON DEVI far parte di quella schiera di imprenditori che passano il tempo a lamentarsi;
- DEVI AVER VERAMENTE VOGLIA di invertire le sorti della tua azienda, dimostrando coraggio e capacità di investire!
Se soddisfi queste due condizioni, allora compila subito il form di contatto che trovi qui sotto.
Un mio collaboratore ti contatterà per un’analisi preventiva volta a capire se sei la persona che davvero vuole diventare un imprenditore di successo o se sei il classico tipo che aspetta che le cose accadano dal sole, magando piovendo dal Cielo.
Pronto?
Compila questi campi e incrocia le dita.
Anche la tua azienda è nel territorio tarantino?
Richiedi GRATIS lo speciale manuale “Fare impresa a Taranto è difficile (Se sbagli metodo)”.
Clicca sul seguente link ==> https://www.imprenditoridisuccesso.it/libro/
.