fbpx
 

Risorse gratuiteUltimi articoliCome fare marketing se hai una piccola o media azienda?

https://www.imprenditoridisuccesso.it/wp-content/uploads/2022/09/Come-fare-marketing.jpg

Se sei spaventato dell’attuale situazione socio-economico-politica italiana, “Come fare marketing” è la domanda più giusta da porsi in un momento come questo. La risposta è in un libro che ho deciso di metterti a disposizione GRATIS

Fare l’imprenditore è un mestiere nobile e prestigioso, il cui ruolo spesso coincide con quello commerciale.

L’imprenditore dovrebbe innanzitutto investire sulle risorse sia umane che materiali, ma anche il più esperto, competente e avveduto ha bisogno di cercare clienti per rendere la sua attività più profittevole. E’ il suo primo compito.

Tuttavia, questo bisogno sconfina spesso in pubblicità di basso livello, a volte ingannevoli, o in tecniche di persuasione poco trasparenti.

Colpa di agenzie marketing spregiudicate, orientate solo a massimizzare i propri profitti.

La concorrenza si fa sempre più agguerrita, le grandi catene low cost inquinano il mercato con la loro assurda politica di sconti, i competitori copiano tutte le tue buone idee.

Il dovere di ogni imprenditore è quindi quello di differenziarsi e di comunicare il suo posizionamento ai potenziali clienti, dimostrando loro la validità del suo metodo e rendendoli più consapevoli.

Ma purtroppo spesso non ha sufficienti competenze per creare una strategia di marketing efficace.

Rischia così di cadere vittima di creativi pubblicitari o di agenzie marketing “fuffarole” che gli fanno spendere soldi in campagne inutili, pubblicità ridicole e lo mettono in difficoltà con i propri stessi conti. Si ritrova infatti a spendere un sacco di soldi, senza un ritorno oggettivo in tempi brevi.

Se anche tu sei un imprenditore, hai l’obbligo morale di impadronirti in prima persona delle conoscenze chiave per strutturare il tuo piano di marketing strategico e operativo.

Potrai ottenere davvero i risultati che speri, solo se saprai interpretare correttamente le esigenze del mercato e anticipare le mosse dei tuoi concorrenti.

Per questo, Gianluca Lomastro, fondatore di Made in Taranto ed esperto marketing da 20 anni, ha scritto un libro dedicato agli imprenditori tarantini.

Il libro NON è in vendita.

E’ UN REGALO. 

Titola così: “Fare impresa a Taranto è difficile (se sbagli metodo)”.

Scritto con un linguaggio davvero semplice e immediato, svela i principali segreti per raggiungere il meritato successo e trasformare la tua impresa in un’azienda solida, ricca e inarrestabile sul mercato.

Prenota subito la tua copia. Clicca sul link qui sotto

Clicca sul seguente link per richiederlo subito GRATIS: www.imprenditoridisuccesso.it/come-diventare-imprenditore-di-successo/

fare impresa a taranto è difficile

imprenditori di successo

imprenditori di successo

Visitaci sui social networks:

imprenditori di successo

Visitaci sui social network

Imprenditori di Successo è un marchio di Digida srl – partita iva 02598550735

Imprenditori di Successo è un marchio di Digida srl – partita iva 02598550735