Due giovani inventano una macchina che produce acqua potabile dall’aria

In tanti ci scrivono chiedendoci consigli circa su quale attività imprenditoriale puntare; la nostra risposta è sempre la stessa: non pensare al prodotto o all’idea in sè, ma a ciò di cui il mondo ha bisogno. Ecco, allora, un esempio di chi è riuscito in questa missione che rivoluzionerà il mondo

L’acqua sta diventando una risorsa sempre più scarsa a causa dei cambiamenti climatici e dell’inquinamento. Quest’idea rivoluzionerà il mondo.

L’Onu ha evidenziato che nel 2030, la domanda globale di acqua dolce supererà l’offerta del 40%.

In tanti ci scrivono chiedendoci consigli circa su quale attività imprenditoriale puntare; la nostra risposta è sempre la stessa: non pensare al prodotto o all’idea in sè, ma a ciò di cui il mondo ha bisogno.

A queste parole devono aver pensato i due giovani, David e Laura Hertz, gli autori di questa macchina capace di ricavare litri di acqua potabile all’aria.

All’inizio del 2015 David e Laura Hertz hanno incontrato Richard Groden, l’inventore della tecnologia Skywater. Le grandi menti si sono incontrate per realizzare insieme questa incredibile opportunità che risolve il dramma della siccità della California con la tecnologia Skywater.

Gli Hertz, entrambi surfisti di lungo corso, marinai e ambientalisti, sono determinati a cambiare il rapporto che abbiamo con l’acqua.

Attualmente, Laura fa parte del Consiglio di amministrazione di The Bay Foundation e Community Healing Gardens. E David è membro del consiglio di amministrazione della task force di Santa Monica sull’ambiente e fa parte del consiglio di amministrazione di Heal The Bay .

Skywater funziona attraverso un generatore che condensa il vapore acqueo presente nell’atmosfera e lo trasforma lo trasforma in acqua. In pratica, imita il processo con cui si formano le nuvole: prende aria calda e la mette a contatto con aria fredda. Le goccioline di condensa che si formano vengono conservate in un serbatoio all’interno di un container che può essere collegato a una stazione di ricarica delle bottiglie o a un rubinetto.

Il dispositivo è dotato di filtri che depurano eventuali presenze di sostanze inquinanti nell’aria ovvero il noto particolato fino a dimensioni inferiori a 0,01 micron, così come anche gli eventuali batteri.

Ogni modello Skywater è in grado di produrre una quantità sufficiente di acqua fresca per uso domestico, agricoltura o interventi di soccorso di emergenza. Le macchine sono più efficienti di qualsiasi altro metodo di estrazione o filtrazione dell’umidità. Le macchine Skywater possono produrre fino a 300 galloni di acqua dolce al giorno.

Le macchine Skywater sono molto più economiche e più efficienti della desalinizzazione dell’acqua di mare e non dipendono dalle precipitazioni. Scopri di più ==> http://www.skysource.org

Questa è la storia di un’iniziativa che sconvolgerà il mondo e che soddisferà i bisogni presenti e futuri, contando su una domanda di mercato crescente specie nei Paesi più influenzati dai cambiamenti climatici.

La notizia sta già facendo il giro del mondo grazie alle Pubbliche Relazioni e ad un Marketing d’eccezione che fa leva sull’informazione e sulla diffusione capillare dell’iniziativa attraverso riviste specializzate di settore.

Ecco cosa significa essere Imprenditore di Successo.
Significa analizzare quali siano i bisogni di mercato e trasformandoli in opportunità commerciali attraverso un marketing che non è “mi faccio il sito figo” o “mi apro la pagina Facebook”.. Significa capacità imprenditoriale, investimento e pianificazione strategica.

Se vuoi diventare anche tu imprenditore di successo come lui, affidati all’esclusiva formula vincente Marketing con Garanzia di Risultato che ti permette di bruciare i tuoi concorrenti e diventare leader nel tuo settore!  

Se anche tu vuoi evitare di fare la fine di tanti commercianti che offrono più o meno gli stessi prodotti e servizi e hai deciso di diventare imprenditore di successo senza correre il rischio di sbagliare, allora clicca sul seguente link e scopri come puoi finalmente coronare i tuoi sogni in 12 mesi CON GARANZIA DI RISULTATO ==> https://www.imprenditoridisuccesso.it/imprenditori-di-successo-in-12-mesi-con-garanzia-di-risultato/

Seguimi sui social:

Ti potrebbe interessare leggere anche:

Dal latte ai mattoni isolanti: così quest’im... Gli scarti delle lavorazioni dei caseifici diventano risorsa preziosa (anziché andare in discarica) per produrre mattoni in fibra di latte per la Bio-...
una lunga storia di famiglia: da piccolo negozio a... assillato dai numeri della crisi, dalla concorrenza sleale, dagli abusivi e dagli attacchi dei Paesi dell'est, quella che era una piccola realtà del s...
Da piccolo chiosco a struttura turistica: l’... Per anni hanno dormito in auto: Aldo e Alberto raccontano la loro incredibile storia tra solitudine, burocrazia, sconfitte e tanta voglia di farcela ...
In un settore dove in tanti chiudono, Vito è un im... "Vedevo tanti negozi chiudere, poi ho capito dov'era l'errore di tanti commercianti e imprenditori e sono corso ai ripari. Così la mia azienda è cresc...