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Finalmente l'Agenzia Marketing con Garanzia di Risultato per diventare imprenditori di successo

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Per te che sei stanco di sprecare tempo e soldi, siamo l'unica Agenzia Marketing con Garanzia di risultato (Soddisfatto o Rimborsato) per acquisire e fidelizzare clienti e diventare imprenditore di successo

Perché devi rivolgerti ad un’Agenzia Marketing che offre precise garanzie di risultato, nero su bianco anziché alla classica agenzia generica che fa solo mille promesse?

Partiamo da una premessa.

Italia, crisi senza fine: in 5 anni chiusi 267.000 negozi!

La crisi del mercato italiano ha colpito soprattutto le piccole e le medie imprese, che sono state letteralmente decimate. Tra il 2011 ed il 2016, ci sono state ben 267mila chiusure, in media 122 al giorno.

Dal 2007 ad oggi, gli imprenditori sono passati da 4,3 milioni a 3,7, cioè 600mila IN MENO!

Le vendite sono ai minimi storici. La produzione è ferma al palo. I negozi chiudono. Persino le grandi distribuzioni organizzate risentono pesantemente di questo stato di cose.

Moltissimi commercianti e imprenditori sono alla continua ricerca di una via d’uscita.

C’è chi corre ai ripari licenziando o avviando continue casse integrazioni e c’è chi invece prova a fare qualche timido investimento in qualche generica agenzia marketing.

Fatto sta che il risultato quasi sempre non cambia.
LE VENDITE SONO AI MINIMI STORICI!

E capisco benissimo tutti quegli imprenditori che si affannano alla ricerca delle migliori soluzioni possibili pur di risollevare i propri bilanci (che ogni anno sembrano essere i peggiori di sempre).

Sono in tanti gli IMPRENDITORI CORAGGIOSI che chiamano le migliori agenzie marketing nel tentativo di fare un po’ di pubblicità qua e là.

Ma ZERO RISULTATI!

Ti chiedi dove hai sbagliato. Se è colpa tua. E allora provi a cambiare agenzia marketing. Ti rivolgi ad un altro consulente ma il risultato è sempre quello.

Qualcuno di questi consulenti pubblicitari ti ha persino proposto investimenti un po’ più consistenti in campagne televisive su reti blasonate, ma la sostanza è sempre la stessa.

Non si vende.
O si vende poco e male.

Sei a terra con il morale.

Cerchi ancora una via d’uscita ma tutte le strade sembrano già percorse.

Probabilmente ti sei fatto realizzare un sito web, un E Commerce, la pagina Facebook. Hai persino stampato migliaia di volantini, brochure, manifesti.

Insomma le hai provate tutte, ma le vendite non accennano a salire.

Sei veramente a terra.
E ti capisco.

La verità è che la situazione è più o meno questa: negli ultimi 20 anni hanno aperto un negozio dopo l’altro (rigorosamente tutti uguali).

Conosco persone che, per il solo fatto di aver visto che qualcuno possedere un’attività che andava bene, hanno deciso dalla sera alla mattina di aprirne una uguale anche loro.

Il risultato è che le strade sono piene di bar, pizzerie e negozi tutti uguali.

Quello che cambia è al limite il layout della struttura o la gentilezza del personale. Ma per il resto, ogni negozio, ristorante, bar, pizzeria sembra essere uguale a tanti.

E poi ci sono le spin off. Ovvero quelle aziende formate da propri ex dipendenti o collaboratori che hanno deciso di fare concorrenza all’azienda che prima dava loro lavoro con la classica formula “ho realizzato un prodotto migliore che costa meno di quello che fa il mio ex titolare”.

Queste in particolare aprono e chiudono alla velocità della luce.
E meno male!

Insomma, se ci fai caso anche tu, ti accorgi che la maggior parte delle aziende italiane apre così: senza un piano, ma con la sola voglia di fare concorrenza agli altri producendo o vendendo un prodotto più o meno uguale ma che al limite costa meno.

E’ in atto una battaglia dei prezzi incredibile.
Sarebbe meglio definirla una battaglia all’ultimo sangue, dove a perdere sono tutti.

La GUERRA DEI PREZZI è quella dei saldi al 90% e dei continui ribassi per strappare qualche cliente in più e continuare a pagare le bollette e le rate della macchina.

Niente di più assurdo!
Anzi, direi che spesso tra le imprese italiane un lucido progetto votato al suicidio.

Un lento stillicidio di persone, imprenditori e aziende che aprono e chiudono come se niente fosse. Oppure che tirano a campare aspettando tempi migliori.

Per fortuna ci sono le eccezioni!

Ci sono aziende che invece vanno contro corrente. Che fanno le cose per bene e che sfondano ogni anno il muro del 30% di incremento di fatturato, aumentando persino le percentuali di redditività.

E sai perché queste ultime vanno avanti mentre tutte le altre chiudono?

La risposta è semplice: queste aziende hanno imparato a distinguersi!

C’è un vecchio adagio che recita Chi si distingue non si estingue!
E’ la pura verità!

Chi si distingue non ha bisogno di abbassare i prezzi per vendere o di inventarsi strani escamotage per rimanere in piedi.

Chi si distingue sa che l’unica cosa da fare per vendere e avanzare nel mercato di riferimento è focalizzarsi.

Focalizzarsi significa concentrarsi su una nicchia di mercato, puntando a dare il massimo sia in termini di risposte ad un preciso bisogno o desiderio sia in termini di organizzazione vendite.

So bene che è più facile a dirsi che a farsi..

Proprio per questo ho dato vita all’unica Agenzia Marketing che mette sul piatto una precisa GARANZIA DI RISULTATO, la soluzione concreta per uscire dallo stallo e tornare a competere guadagnando!

Molto più di un’agenzia marketing!

E’ una vera e propria formula vincente,  messa a punto per tutte le aziende che vogliono avere la garanzia di acquisire e fidelizzare clienti, tornando a PRIMEGGIARE SUI MERCATI.

Occorre però essere pronti a rimettere in discussione tutto, a cominciare da se stessi e dallo smettere di pensare cose tipo “nella mia città è diverso”, “nel mio settore le cose funzionano diversamente”, “la gente vuole il prezzo”, “ci vuole la politica”… e cose di questo genere.

Perché altrimenti neanche noi saremo sufficienti a farti uscire dal guado!

Tante volte mi trovo a discutere con commercianti e imprenditori convinti che, per uscire dalla crisi, la soluzione sia nel prezzo e nel fare quanta più pubblicità possibile.

Il problema è proprio questo: sedicenti esperti di marketing hanno fatto il lavaggio del cervello a numerosi malcapitati imprenditori, convincendoli a pensare seriamente che abbassare il prezzo e fare gli sconti siano le uniche leve per tornare a vendere e fare business.

SEI ANCORA IN TEMPO PER MANDARE A QUEL PAESE QUESTA GENTE!

Chi ha ancora voglia di crescere apra bene occhi e orecchie:

La salvezza per le aziende italiane sta nel sapere individuare BISOGNI E DESIDERI e nel combattere efficacemente le PAURE di una grossa fetta di mercato che NON CERCA UN PREZZO O UN PRODOTTO, MA UNA SOLUZIONE AI PROPRI PROBLEMI!

Per cui, da dove si comincia?

Si inizia da un’analisi dei bisogni e desideri di mercato e dal comportamento di chi cerca di agire per risolvere un proprio problema.

Poi si studiano i concorrenti per capire come si muovono nel tentativo di intercettare questa domanda di mercato.

Fatto ciò, si passa all’elaborazione di una strategia in grado di distinguere la tua azienda da tutta la massa lì fuori, facendo attenzione a che venga percepita come realmente differente.

Infine, si attivano le campagne finalizzate ad isolare i concorrenti e ad acquisire nuovi clienti, spingendoli al riacquisto e alla fidelizzazione.

Ora mi dirai: tu la fai troppo facile…

Certo, hai ragione!
Detta così, è troppo semplice. Ma come sai, anch’io ho dei concorrenti e non posso permettermi di svelare alle tradizionali agenzie di marketing tutte le strategie che hanno condotto al successo i miei clienti.

Per il momento, posso solo dirti che il metodo “Imprenditori di Successo” è basato su un approccio scientifico che consente agli imprenditori di acquisire nuovi clienti e di fidelizzare, isolando la concorrenza.

Tutto questo senza alcun rischio per te!

Ogni piano strategico è coperto rigorosamente dalla GARANZIA DI RISULTATO – SODDISFATTO O RIMBORSATO!

Entro poche settimane dalla prima consulenza, passerai da una situazione in cui:

  • sei presente online ma nella maniera sbagliata;
  • tutti i tuoi investimenti marketing non danno luogo a risultati;
  • non sei percepito dai tuoi clienti quale autorità assoluta sul mercato;
  • sei costretto a fare la guerra dei prezzi con i tuoi concorrenti, erodendo i tuoi margini…

Ad uno status completamente nuovo in cui finalmente:

  1. ti distinguerai per unicità;
  2. non sarai più costretto ad abbassare i prezzi;
  3. sarai percepito come il leader del mercato di riferimento;
  4. disporrai di maggiore margini e quindi di più profitti;
  5. potrai contare su più clienti peraltro fidelizzati;
  6. avrai un brand unico, efficace e autorevole!

Tutto questo grazie ad un metodo che trasformerà la tua azienda in una macchina di acquisizione e fidelizzazione clienti soddisfatti, qualificati e pronti a consigliarti ai propri amici.

In più, avrai la certezza di un risultato Garantito nel tempo e tanta più concretezza dalla tua parte per realizzare tutti i tuoi più ambiziosi progetti.

Vuoi saperne di più?
Scrivici utilizzando il modulo sottostante; sarai ricontattato in 24 ore per una prima consulenza marketing preliminare gratuita della durata di 20 minuti!

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