Acquista l’auto e Restituiscila se non ti soddisfa: l’idea di due pugliesi

Giuseppe e Michele, ecco i 2 giovani titolari dell’unica azienda in Italia che consente di acquistare un’auto e di restituirla se non è all’altezza delle proprie aspettative

“Acquista l’auto e Restituiscila se non ti soddisfa”, è proprio questa in sintesi l’idea di questi due giovani imprenditori di Crispiano (Taranto) che, dopo la morte del padre, hanno deciso di seguire le sue orme mettendo a punto un’iniziativa davvero straordinaria.

L’azienda di Giuseppe e Michele si chiama Rally Auto e si trova a Crispiano. Qui, alcuni fa, questi due fratelli hanno deciso di portare avanti il progetto del loro papà di proporre al mercato auto usate sicure e garantite ad un prezzo conveniente.

Loro però hanno voluto fare qualcosa di più del vendere semplicemente auto usate.

Il merito di questi giovani imprenditori infatti sta proprio nell’aver deciso di andare ben oltre l’eredità lasciata dal loro padre.

Durante tutti questi anni, Giuseppe e Michele hanno notato nel mercato un certo cambiamento: i clienti sono diventati via via più esigenti ed informati, per questo non sembrava più sufficiente proporre le migliori auto usate ad un prezzo vantaggioso.

I due imprenditori hanno vagliato a fondo le esigenze dei clienti e hanno compreso che la gente non è solo alla ricerca della migliore automobile con cui viaggiare per lavoro o per piacere, ma chiede e pretende maggiori garanzie.

D’altronde acquistare un’auto usata implica l’essere consapevoli che questa ha una sua storia di cui purtroppo si può sapere ben poco a causa dell’elevata possibilità di manomissione di elementi estetici, meccanici ed elettronici.

Sono sempre più frequenti gli episodi che vedono malcapitati nelle mani di rivenditori senza scrupoli.. purtroppo, una volta acquistata l’auto, è sempre più difficile risalire al colpevole di eventuali problematiche ed essere risarciti per tutto ciò che può succedere una volta che si è preso possesso del veicolo.

La garanzia offerta per legge non basta più.

Ecco dunque la grande intuizione: Auto Scelta Sicura, l’idea straordinaria dei titolari della concessionaria Rally Auto con cui è finalmente possibile ritirare la vettura dei propri sogni e dormire sonni tranquilli.

“Acquista l’auto e Restituiscila se non ti soddisfa” è la chiave di lettura di questa iniziativa che garantisce agli acquirenti più trasparenza e assistenza!

Grazie ad Auto Scelta Sicura, Michele e Giuseppe danno la possibilità di acquistare un’auto usata senza problemi con tutte le garanzie supplementari a quelle previste per legge (ovvero certificazione dei km percorsi, special care, formula Soddisfatti o Soddisfatti e Test drive personalizzato) e con in più la possibilità di restituire la vettura se non si è soddisfatti a costo zero.

Per saperne di più su Auto Scelta Sicura, visita il sito https://www.autosceltasicura.it oppure chiama allo 328-1818244.

Perché questa idea è vincente?

La risposta è da ricercare in due ragioni principalmente:

  1. l’aver risposto in maniera esaustiva ed efficace a precise esigenze dei clienti che fino ad ora erano insoddisfatte;
  2. l’essersi distinti sul piano della concorrenza con una proposta che va al di là della questione prezzi o modelli in esposizione.

Giuseppe e Michele hanno capito che, per essere imprenditori di successo, è pressocché inutile ingaggiare con i concorrenti guerre di prezzo che impoveriscono tutti e danneggiano persino il cliente che, a parità di modello e costi, ha sempre meno servizi.

I due imprenditori hanno dato vita ad un sistema virtuoso che mette al centro il cliente grazie ad una formula di Garanzia mai vista prima in Italia e che peraltro è a costo zero per l’utente finale.

All’operazione Auto Scelta Sicura, i due imprenditori hanno affiancato un Blog informativo GRATUITO in grado di suggerire ai potenziali clienti metodi e strumenti per operare la migliore scelta possibile quando si sta per acquistare un’auto usata.

Il blog in questione è visibile cliccando su www.autosenzaproblemi.it e contiene molti consigli utili e addirittura la possibilità di avvalersi di manuali gratuiti da ritirare in sede.

L’obiettivo di Giuseppe e Michele è proporre al mercato un nuovo concetto di Auto Usata e lo vogliono fare nella maniera più trasparente e diretta possibile per garantire serenità e certezze anche nel lungo periodo.

Per questo, hanno deciso di diventare leader di mercato attraverso un impegno che va ben oltre l’offerta di auto vantaggiose… I due imprenditori sono determinati nell’imprimere al mercato una svolta decisa nel settore dell’auto, alla cui base non vi deve essere più il semplice concetto di autovettura ma una formula di GARANZIA EFFICACE E TOTALE per il cliente finale.

Con l’obiettivo di raggiungere questi risultati senza perdere tempo con le tradizionali forme di promozione spesso inefficaci e inutili, Giuseppe e Michele si sono affidati alla formula vincente “Imprenditori di Successo, Marketing con Garanzia di Risultato” ==> https://www.imprenditoridisuccesso.it

Seguimi sui social: